Impianti Antincendio a Milano e Pavia
Per proteggere idoneamente un ambiente da un incendio o da altri fenomeni nocivi tipo allagamenti e fughe di gas è sempre consigliabile l’istallazione di rivelatori professionali ed idonei per la situazione specifica.
Tutte le apparecchiature collegate permettono l’immediata individuazione dell’allarme e l’attuazione delle misure di sicurezza. Gli impianti di rilevamento incendi trovano largo impiego in ambienti industriali, complessi alberghieri, centri commerciali, strutture sanitarie, enti pubblici ecc.
ALCUNE TIPOLOGIE DI CENTRALI
centrale convenzionale
Centrale di spegnimento certificata EN54 pt. 2 e 4 e conforme alla normativa EN12094La centrale FEC403EN gestisce la supervisione di un’area dispegnimento composta di due zone incendio convenzionali e dispone di una terza zona convenzionale indipendente. E’ certificata secondo la norma EN54 parte 2 e 4 ed è utilizzabile in sistemi dove è richiesta la certificazione EN12094-1.
centrale a microprocessori
Centrale rivelazione incendi a microprocessore equipaggiata per 8 zone espandibili a 40 tramite moduli opzionali.
Il pannello ripetitore dovrà disporre di pannello frontale per la visualizzazione delle informazioni presenti sulla centrale serie FP700
Spazio per 2 batterie 12V/7,2Ah. In accordo alle norme EN54